venerdì 30 marzo 2012

Tg4, Giovanni Toti: “Da stasera firmerò la mia prima edizione. L’editore mi ha chiesto di rinnovare e rilanciare la testata”


Emilio Fede dovrà mettersi il cuore in pace. L’ormai ex direttore del Tg4 è ufficialmente fuori dalla redazione del telegiornale che ha diretto per più di 20 anni. A ribadirlo anche il neo-direttore Giovanni Toti, il quale fa sapere che sarà al timore del telegiornale di Rete 4già a partire da questa sera:
Ringrazio l’editore, la redazione e il cdr che non un comunicato mi danno il benvenuto: sono tutti colleghi che conosco da anni, essendo cresciuto qua dentro, e con cui sono certo lavoreremo molto bene per rilanciare e rinnovare, come mi chiede l’editore, uno dei marchi storici di Mediaset, fondamentale per la nostra informazione. Già da stasera firmerò la mia prima edizione.
Toti fa sapere che di qui a breve metterà in atto un piano organizzativo per rinnovare e rilanciare la testata giornalistica:
Dopo di che nelle prossime ore e settimane avremo modo e tempo, con il contributo di tutti, di cominciare l’opera di rinnovamento e rilancio di una testata che è stata per anni, grazie alla direzione di Fede, è oggi, e deve continuare ad essere per molti anni in futuro, centrale nel panorama dell’informazione televisiva italiana. Tra pochi minuti incontrerò i colleghi del cdr e della line e sin dalle prime ore di oggi cominceremo a lavoreremo insieme, sono certo con profitto.
Il Tg4 diventerà la versione “old” di Studio Aperto?

Nessun commento:

Posta un commento