mercoledì 11 aprile 2012

Amici 11 daytime 11 aprile 2012: gara tra gli allievi di quest’anno, fuori onda della seconda puntata del serale



Nel daytime di Amici di oggi vedremo i fuorionda della sfida tra gli allievi di quest’anno andata in onda sabato scorso. Francesca D., Ottavio, Carlo e Giuseppe avvertono ansia e agitazione, Valeria e Nunzio, addirittura, avvertono più tensione rispetto al debutto, Claudia è forse la più rilassata. Alcuni ragazzi mostrano anche i loroportafortuna.

Poco prima della diretta, vediamo Francesca D. affermare di avere voglia di esibirsi ma anche paura di farlo perché c’è comunque il rischio di uscire. Anche Nunzio e Carlo non sono tranquillissimi.
Rivediamo alcune immagini tratte dalla seconda puntata del serale, nella fattispecie, la prima sfida di ballo, decisa da Alessandra Celentano, tra Giuseppe e Jonathan.Luciano Cannito afferma che si è trattata di una sfida inutile con il solo tentativo di mandare un ballerino non gradito alla Celentano a casa mentre Alessandra sostiene, senza mezzi termini, che Jonathan è il niente. Rivediamo immagini delle esibizioni dei due ballerini e il verdetto della giuria esterna che ha premiato Giuseppe e mandatoJonathan al televoto.

Nessun commento:

Posta un commento